TASTE, un appuntamento da non perdere con le noci valier

noci lara e non solo. protagonista a TASTE anche la nostra spalmabile: la crema noci e cacao

Conclusa da pochi giorni la nostra partecipazione al Sigep di Rimini subito pronti per una nuova avventura al Pitti Taste di Firenze!

Odoo CMS- un esempio di immagine flottante

La sedicesima edizione dell’evento che ha visto riuniti produttori e buyer italiani ed internazionali. TASTE è l’esposizione delle eccellenze della produzione agroalimentare italiana, dal 4 al 6 di Febbraio 2023 nella splendida Fortezza da Basso a Firenze.

Jazzy Taste era il tema principe di quest’edizione, l’incontro tra musica e cibo che ha visto protagoniste 538 aziende del panorama italiano, con più di 10.000 visitatori registrati durante l’arco dei tre giorni, superati inoltre i 7.000 operatori del settore presenti da oltre 50 paesi tra Europa, Stati Uniti, Cina e Giappone. Un altro grande successo, un’occasione imperdibile per le imprese produttrici italiane, per conoscere e farsi conoscere, un vero piacere per noi è stato poter finalmente incontrare di persona i clienti che forniamo, confrontarci con loro faccia a faccia, senza mail o telefonate. Dopo le restrizioni dovute al Covid, tra distanziamenti e mascherine, finalmente è stato possibile mettere a disposizione i nostri prodotti a chiunque volesse assaggiarli, un vantaggio non da poco che ha aperto le porte a nuove conoscenze e collaborazioni ed ha portato a far conoscere la nostra gamma di prodotti a chi, invece, era solito comprare esclusivamente le nostre noci.

L'occasione è stata ottima per presentare la nuova ricetta della nostra Crema noci e cacao. Una nuova formula, con l'aggiunta di granella di noce, ancora più gustosa da spalmare su una fetta biscottata o sul pane o, in alternativa, acquistabile in formato retail per gelaterie e pasticcerie, inutile dire che è piaciuta molto.

Le noci valier sono presenti a TASTE da anni, ormai è un appuntamento fisso, fieri di essere stati parte di questa grande esposizione anche quest'anno... alla prossima!